Numero di serie e Codice di lotto
Il numero seriale (SN) si trova sul retro del glucometro OneTouch® e sulla confezione del prodotto.
Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione delle strisce reattive OneTouch®.
Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione della soluzione di controllo OneTouch®.
Registrazione del glucometro e garanzia
Puoi registrare il tuo glucometro in due semplice modi:
1) Online, direttamente nella sezione su questo sito “Registrati Adesso”
2) Contattando il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Per facilitare il processo di registrazione, assicurati di avere il glucometro a portata di mano.
Se registri il tuo glucometro OneTouch® potremo fornirti aggiornamenti sui prodotti e informazioni utili sulla gestione del diabete.
LifeScan garantisce che il glucometro OneTouch® sarà esente da difetti di fabbricazione o manodopera per tre anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia si estende solo all'acquirente originale e non è trasferibile.
Se ritieni che il tuo glucometro OneTouch® sia danneggiato, leggi le Domande frequenti sul nostro sito o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.
Se hai perso il tuo glucometro OneTouch®, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Messaggi di errore
Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch®, consulta la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio Clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.
Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch® visita la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000 e faremo il possibile per risolverlo. Assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano quando contatterai il Servizio clienti.
Lettura del glucometro
Ti sconsigliamo di confrontare le letture glicemiche ottenute con il tuo glucometro con quelle rilevate con altri strumenti. Le letture glicemiche ottenute con un altro glucometro possono differire per diverse ragioni, e quindi non sono indice del funzionamento del glucometro.
Strisce reattive
Le strisce reattive OneTouch® sono vendute separatamente. Per verificare la disponibilità delle strisce reattive, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
No. Ciascun tipo di strisce reattive OneTouch® è compatibile soltanto con determinati glucometri OneTouch®. Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande su quali strisce reattive utilizzare con il tuo glucometro, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa al tuo prodotto sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande sulla scelta delle corrette strisce reattive, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Soluzione di controllo
Le soluzioni di controllo OneTouch® sono distribuite separatamente. Per verificare la disponibilità delle soluzioni di controllo, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Come contattarci

Chatta con noi
Chatta direttamente con noi cliccando sul pulsante Live Chat qui sotto
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 (esclusi festivi)

Chiama il numero:
Il servizio è attivo tutti i giorni (inclusi festivi) dalle 8:30 alle 19:00