Skip to main content

Domande frequenti

Gli operatori del nostro Servizio Clienti OneTouch® sono a disposizione per rispondere alle tue domande su tutti i nostri dispositivi OneTouch®. Potrebbe, tuttavia, essere più rapido leggere prima alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo. Qui di seguito una lista delle domande più frequenti, ci auguriamo che ti siano di aiuto.

Numero di serie e Codice di lotto

QA Text: 

Registrazione del glucometro e garanzia

QA Text: 

Messaggi di errore

QA Text: 

Lettura del glucometro

QA Text: 

Strisce reattive

QA Text: 

Soluzione di controllo

QA Text: 

Per assistenza tecnica contatta il Servizio Clienti OneTouch®

Onetouch

Chiama il numero: 800-822000

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì: dalle 8.30 alle 19.00

La società userà i dati personali dell’utente conformemente alla propria Privacy Policy, al fine di rispondere alle domande e soddisfare le richieste dell’utente, se necessario a fronte di un proprio interesse legittimo e, possibilmente, per adempiere ai propri obblighi legali in relazione alla farmacovigilanza o alla qualità dei prodotti. L’utente è invitato a leggere la Privacy Policy della società.

Gli strumenti per la misurazione della glicemia OneTouch® sono dispositivi medici diagnostici in vitro CE. Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito del controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 15/01/2018.<br> <span class="artworkid">CO/GEN/0117/0005</span>