Skip to main content

Chi siamo

INFORMAZIONI SU ONETOUCH®

Da oltre trent'anni LifeScan Inc., azienda produttrice dei dispositivi medico diagnostici in vitro OneTouch®, è impegnata a migliorare la qualità di vita delle persone con diabete.

 

Nel 1987 LifeScan Inc. ha introdotto il primo glucometro OneTouch®, che ha ridefinito l'automonitoraggio della glicemia grazie alla sua accuratezza e semplicità d'uso. Siamo orgogliosi che i glucometri e le strisce reattive OneTouch® siano usati da oltre 19 milioni di persone in tutto il mondo. 

Nel 2008, dopo l'acquisizione da parte di Johnson & Johnson della Animas Corporation, è stato sviluppato il sistema di gestione del glucosio OneTouch Ping®, il primo microinfusore capace di comunicare in modalità wireless con un glucometro.

Nel 2012 è stata acquisita Calibra Medical Inc. e il cerotto per la somministrazione di boli di insulina, indossabile per una durata di tre giorni. Questo prodotto, conosciuto oggi come OneTouch Via®, è un sistema di somministrazione dell'insulina on-demand ed è stato sviluppato per fornire una nuova opzione di somministrazione dell'insulina alle persone con diabete.

Il nuovo look del brand OneTouch®

Il look del nostro brand OneTouch® sta cambiando, ma l'impegno nei confronti dei nostri clienti rimane lo stesso. Scopri cosa stiamo cambiando e perché.

CO/GEN/0117/0008