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Servizio Clienti OneTouch®

Con oltre 350 operatori e più di 30 diverse lingue parlate, il Servizio clienti OneTouch® è lieto di offrirti assistenza tecnica per ogni necessità relativa ai nostri strumenti e per supportarti nella gestione del tuo diabete.

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Abbiamo preparato una lista delle domande più frequenti. Se hai una domanda, prova a cercarla nella lista. Se non trovi la risposta che cerchi, telefonaci e saremo lieti di aiutarti.

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Servizio Clienti OneTouch®

Servizio Clienti OneTouch®

L'obiettivo del Servizio Clienti OneTouch® è fornirti tutto il supporto tecnico che ti occorre per gestire il diabete. Per esempio, possiamo aiutarti a impostare il tuo glucometro OneTouch® e rispondere alle eventuali domande sul suo funzionamento.

Diario cartaceo OneTouch®

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Gli strumenti per la misurazione della glicemia OneTouch® sono dispositivi medici diagnostici in vitro CE. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione del 15/01/2018
CO/GEN/0117/0004