Skip to main content

Le risposte alle tue domande

onetouch_rebrand-logo.png

Perché questi cambiamenti

Sappiamo quanto possa essere difficile e complicata la gestione della glicemia. La nostra missione è supportare le persone con diabete a vivere con questa patologia senza limiti, con fiducia e positività.

In seguito ai commenti che abbiamo ricevuto dalle persone con diabete e dai professionisti sanitari, abbiamo deciso di apportare delle modifiche al nostro brand per essere ancora più coerenti con la nostra missione. OneTouch® avrà un nuovo logo e il nuovo colore verde rappresenta  alcuni valori importanti come la speranza , la buona salute e l’armonia. 

Quando saranno apportate queste modifiche?

L'evoluzione del nostro brand è già iniziata e continuerà nel corso dell'anno. Le novità riguarderanno le comunicazioni con i clienti, con i professionisti sanitari, il sito web e le farmacie.

I prodotti cambieranno?

Assolutamente no! Continuerai a poter contare sulla stessa affidabilità di tutti i nostri prodotti. Le confezioni e i codici dei prodotti resteranno gli stessi nel corso del 2017, ma in futuro ci saranno interessanti aggiornamenti.
Se non hai già effettuato l'aggiornamento al glucometro OneTouch Verio Flex® con ColourSure™ technology che si connette tramite Bluetooth® all'App OneTouch Reveal®, questo è il momento giusto per farlo!

Gli strumenti per la misurazione della glicemia OneTouch® sono dispositivi medici diagnostici in vitro CE. 
Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione del 15/01/2018

CO/GEN/0117/0008a